Hotel-firenze

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pistoia, Curtatone e montanara 42
Responsabile: Raffaele B
Animali: Ammessi
Posizione: Città

Situato nel centro storico, in Via Curtatone e Montanara, vicinissimo a Piazza Duomo, è circondato dai principali Musei, gallerie d'Arte e negozi di moda. Meta ideale che Vi permetterà di visitare le attrattive di questa bella e storica città, e altre località della Toscana.
Grazie ad una recente e sostanziale ristrutturazione, l'Hotel Firenze è oggi in grado di offrirVi le comodità ed i servizi di categoria superiore per un confortevole soggiorno

L'Hotel Firenze è parte di una classica costruzione toscana che, fino ai primi dell'800 ospitava un antico convento. Una piacevole sensazione di scoprirsi circondati dalla storia.
Il maestoso Palazzo Ganucci - Cancellieri (XVI Secolo) si affaccia sulle nostre finestre. Più in là Piazza Spirito Santo, S. Andrea, Piazza Sapienza.
Posizionato nel cuore della Città, l'Hotel Firenze è il punto di partenza ideale per una visita alle bellezze artistiche della città, cosi come Musei, gallerie d'Arte e negozi di Moda.

L'Hotel Firenze Vi offre un'atmosfera familiare ma professionale allo stesso tempo.
Sarà nostra cura, suggerire itinerari, eventi particolari, per assicurarVi un soggiorno piacevole.

Pistoia, grande nella ricchezza dei suoi monumenti, offre anche una classica e genuina cucina toscana. Abbiamo selezionato, per questo, dei ristoranti da raccomandare per rendere indimenticabile quest’esperienza.

In una costante preoccupazione sui dettagli e sulla qualità del servizio, l’arredamento interno delle nostre camere segue una decorazione tradizionale tipica toscana aggiunta ad una grande comodità, in un ambiente intimo: gli innamorati dello stile saranno conquistati.

Tutte le camere sono dotate di: Bagno/WC privato, Aria condizionata/Riscaldamento, bureau, asciugacapelli, televisione via satellite e telefono con linea diretta.

E per cominciare bene una nuova giornata, che sia di lavoro o di relax, cosa meglio di una buona colazione? Nelle nostre tariffe la colazione è offerta già nel costo della camera.
Possibilità di servizio in camera con supplemento.
Tutte le camere sono dotate di Bagno/WC privato, Aria condizionata/Riscaldamento, bureau, presa computer/Internet, asciugacapelli, televisione via satellite e telefono con linea diretta. Da soli, in coppia o in famiglia (fino a cinque), per lavoro o per piacere troverete un ambiente tranquillo per il vostro relax.

LA SINGOLA:
Abbiamo previsto un letto alla francese in una camera arredata in stile toscano. Per garantirVi una grande comodità in un ambiente intimo.

DOPPIA CLASSIC:
In stile moderno con gli stessi confort della singola. Composta da letto matrimoniale o due letti separati, con possibilità di avere un terzo letto.

DOPPIA SUPERIOR:
In stile toscano, con gli stessi confort e con tipologie varie adatte ad accogliere famiglie o gruppi di amici fino a cinque posti letto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste